I nostri prodotti rispettano standard qualitativi eccellenti. Poniamo la massima attenzione ai materiali ed alle fasi di lavorazione per un risultato estetico e funzionale.

Tra i grandi pregi della Zirconia ma menzionato il fattore estetico di certo non raggiungibile con i metalli, soprattutto in termini di translucidità. L'utilizzo della ceraminca in zirconia grazie alla tecnologia CAD/CAM ha portato grossi vantaggi nella realizzazione di protesi dentarie sempre più precise, più simili ai denti naturali e in grado di soddisfare le esigenze estetiche di ogni paziente.
Tra le sue caratteristiche c'è da evidenziare il fatto che non provoca alcuna allergia.
La fabbricazione dei prodotti in zirconio si svolge esclusivamente nelle unità di fresatura automatizzate e controllate tramite computer (CAD/CAM).
I VANTAGGI DELLO ZIRCONIO
Le corone in zirconio sono più leggere e fino al 50% più resistenti delle corone in metallo ceramica. Lo zirconio è Compatibile con l'organismo umano, non essendo un metallo non provoca alcun tipo di allergia.
Le corone in zirconio limitano l'adesione della placca batterica
La corona in zirconio possiede una bassa conducibilità termica poichè priva di parti metalliche quindi consente di mangiare cibi caldi e freddi senza provare spiacevoli sensazioni causate dalla temperatura.

Valplast è un nylon termoplastico flessibile dalle particolari proprietà fisiche, chimiche e mecaniche, per relaizzare protesi removibili.
Estetico e biocompatibile: le protesi Vlaplast non si notano perchè non hanno ganci in metallo, sono più sottili e il nylon lascia trasparire il colore naturale dei tessuti, inoltre è un materiale biocompatibile che non contiene monomero.
Flessibile e Comodo: Valplast è una protesi flessibile che, grazie alla sua estrema leggerezza (circa 4 volte meno delle protesi in resina acrilica), non causa riassorbimento osseo.
Valplast aderisce alla mucosa ed è comodo da indossare. Il Vlaplast è il materiale più leggero e resistente al mondo in campo dentale, tanto che la tua protesi può essere fabbricata con spessori prima inimmaginabili (1,2-0,8 mm, cioè 4-5 volte più leggera di una protesi in acrilico.
Inoltre esendo un materiale completamente inerte è particolarmente consigliato per tutti i pazienti che presentano reazioni allergiche alla resina acrilica..

Il metodo Aria consiste in una serie di mascherine trasparenti rimovibili che riallineano i dent nella posizione desiderata.
Di fatto un apparecchio per denti senza fili metallici...
Si tratta di mascherine invisibili e rimovibili, quindi non è possibile bere e mangiare quello che si vuole e lavarsi i denti usando il filo interedentale.

Per chi sono indicate le mascherine ARIA?

Il sistema ARIA è indicato per pazienti adulti o adolescenti. L'apparechhio invisibile tratta problematiche di denti:
- Affollati
- con un'eccessiva spaziatura
- con arcate strette
- che possono essersi spostati dopo aver portato appacchi.